Cuccioli di Boston Terrier

Tutti i cuccioli di Boston Terrier dell’allevamento Primo Cavaliere sono altamente selezionati per la morfologia e il carattere.

I cuccioli dell’allevamento Primo Cavaliere sono tutti figli di campioni dall’alta genealogia, che partecipano e vincono frequentemente le esposizioni nazionali e internazionali.

I genitori sono tutti esenti da patologie congenite. I test che effettuiamo sistematicamente per ogni cucciolata di Boston Terrier sono realizzati da società ufficiali riconosciute dall’E.N.C.I.

Ogni cucciolo di Boston Terrier viene amorevolmente allevato nel pieno rispetto della sua natura, in un ambiente sano e stimolante, .

I cuccioli dell’allevamento Primo Cavaliere saranno ceduti non prima dell’età di 60 giorni, con le vaccinazioni obbligatorie eseguite e il microchip inserito.

Per informazioni sui nostri cuccioli di Boston terrier: +39 333 2341116 (non rispondiamo a messaggi sms e WhatsApp).

L’allevamento Primo Cavaliere è riconosciuto dall’E.N.C.I. (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana), dall’F.C.I. (Fédération Cynologique Internationale), ed è membro del C.C.C. (Club Cani da Compagnia).

Da diversi anni l’allevamento Primo Cavaliere Kennel ottiene il riconoscimento dell’Ente della Cinofilia Italiana (E.N.C.I.) di Top Dog, come miglior Boston Terrier italiano.

Le visite presso l’allevamento Primo Cavaliere Kennel sono accettate solo su appuntamento telefonico al +39 333 2341116 (non si risponde a messaggi sms e WhatsApp).